Unlock a world of possibilities! Login now and discover the exclusive benefits awaiting you.
Non vengo fuori da questa cosa, ma da video dimostrativi so che si può fare: creare una connessione dati associata allo Spazio Dati, e non a quello Personale, Gestito o Condiviso... che sono gli unici che mi propone, tranne quello che serve a me!
Notare che sono Proprietario di tutti gli spazi, uso una licenza Professional e sono ovviamente Admin del mio Tenant, posto su Cloud Saas. In un ambiente di prova ci sono riuscito, ma non so come. Non riesco più a replicarlo neanche lì... Dove sta l'inghippo?
Grazie
Ho trovato come fare, anche se un pò "Tricky": una volta creata la Connessione, poi si va in menu Amministrazione > Contenuto > Connessioni e da lì sui 3 puntini a dx c'è l'opzione Sposta, che mostra tra i vari anche lo Spazio Dati!!!
Credo a questo punto non sia un problema di licenza ma un piccolo baco nella funzionalità iniziale di Creazione.
Federico
Dipende dalla Licenza. probabilmente l'ambiente di prova Trial ha anche la possibilità di gestire dati come una licenza NFR mentre, per i clienti: dipende da cosa hanno comprato.
FMa
Ho trovato come fare, anche se un pò "Tricky": una volta creata la Connessione, poi si va in menu Amministrazione > Contenuto > Connessioni e da lì sui 3 puntini a dx c'è l'opzione Sposta, che mostra tra i vari anche lo Spazio Dati!!!
Credo a questo punto non sia un problema di licenza ma un piccolo baco nella funzionalità iniziale di Creazione.
Federico