Unlock a world of possibilities! Login now and discover the exclusive benefits awaiting you.
Hello!
I have in the same sheet in qvw 6 buttons.
when i click on a button and then in another one i would like to see the previous selection of the first button(a trace of the previously selection).
I mean, i have the button Capital, another button Continent, and also other buttons.
If i click on continent, i see in my sheet the name of the 5 continent.
I.e i select EUrope. Now i wanna click the other button Capital and i see all the capitals in EU.
i would see both button selected: Continent and EU button
does anyone help me?
thk in advance
Senza dubbio ti darò un rating alto per le risposte.
Comunque, ho provato a fare come mi hai detto:
If(WildMatch($(v_selection)= 'DEL' , //DEL sarebbe la variabile assegnata per il pulsante del foglio
'UNO', //pulsante all'interno del foglio
'DUE', //pulsante all'interno del foglio
'TRE', //pulsante all'interno del foglio
>0 , RGB(255, 0, 0), RGB(192,192,192))
pero non funziona. Io seleziono i pulsanti che vedi in colonna(si accendono), ma quello DEL rimane spento
Manca una parentesi:
If(WildMatch($(v_selection)= 'DEL' , //DEL sarebbe la variabile assegnata per il pulsante del foglio
) // Parentesi che mancava!!!
Fammi sapere!
si, ho sbagliato a copiare ed incollare qua. Comunque ancora non funziona. Ora non si accende piu neanche il pulsante DEL.
ho rivisto la sintassi, non c'è = ma , dopo il wildmatch
If(WildMatch($(v_selection), 'DEL' , //DEL sarebbe la variabile assegnata per il pulsante del foglio
) // Parentesi che mancava!!!
No, neppure cosi. Avevo gia provato a cambiare = con la , ma non cambiava. Non riesco a capire il perche!
Mi puoi inviare il documento in modo da darci un'occhiata?
Ciao Alessandro. grazie di nuovo per l'aiuto.
Ti inviero una copia a breve.
Per adesso, posso chiederti come mai, se una volta che seleziono un tasto, e poi clicco su "indietro" o "cancella", il tasto rimane colorato?
Perchè la variabile rimane valorizzata!
ok, come faccio a deselezionarla appena clicco su clear o indietro?
Non si può a meno di impostare tutta una serie di condizioni,
facciamo così, inviami il documento e riepiloga brevemente i requisiti di funzionamento richiesti, cercherò di aiutarti