Skip to main content
Announcements
Qlik Connect 2024! Seize endless possibilities! LEARN MORE
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Not applicable

Problemi con uno o più riferimenti circolari

Ciao a tutti,

nell'applicazione allegata ho aggiunto il foglio "Main8".

In seguito a questo inserimento in fase di caricamento dati ottengo il seguente messaggio:

Uno o più riferimenti circolari sono stati scoperti nella struttura del vostro database.  Essi possono causare risultati ambigui e perciò dovrebbero essere evitati. QlikView rimuoverà tali riferimenti circolari impostando una o più tabelle come logicamente disconnesse (dalle altre). Tale impostazione potrà essere modificata dopo l'esecuzione dello Script nella pagina delle proprietà del documento.

Qualcuno guardando lo script è in grado di segnalarmi la ridondanza?

Grazie a tutti in anticipo.

2 Replies
maxgro
MVP
MVP

credo che sia il caricamento di Fatture_dettaglio, quella che trovi come Fatture_dettaglio-1 che si lega alla precedentemente caricata Fatture_dettaglio (tab vendita) sia direttamente col Syn2 che indirettamente, tramite LINK_TABLE (Syn1 e poi KEY_ARTLOTTO) 

loop.jpg

Not applicable
Author

Ciao Massimo,

ok grazie.

Io mi concentrei sul foglio Main8.

Ho già provveduto in Main8 rinominare FD_*** con FA_***

ma ottengo sempre lo stesso risultato:

A questo punto non riesco a comprendere se il problema sta nella prima parte in corrispondenza dei FT_ presenti anche nel foglio Fatture Vendita oppure nella parte Fatture Dettaglio (parte sotto) dove ho dei FD_ sempre presenti anche nel foglio Fatture Vendita.

Come posso procedere?

Grazie!