Skip to main content
Announcements
Introducing Qlik Answers: A plug-and-play, Generative AI powered RAG solution. READ ALL ABOUT IT!
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Not applicable

Quale soluzione al posto di Qlikview Local Client?

Buongiorno a tutti.

Da diverso tempo suggerisco soluzioni di BI con analisi dei dati tramite Qlikview. Purtroppo la dimensione del mio "cliente tipo" non ha mai richiesto più di una o due postazioni di analisi. La soluzione quindi è stata quella di dotare il cliente di una o due licenze di Qlik View Local Client, interfacciate alla base dati aziendale, con cui gli utenti sinora hanno operato con successo.

Il mio partner Qlikview mi ha recentemente avvisato che queste licenze non saranno più commercializzabili a fine 2016.

Quale soluzione posso proporre ad un mio possibile futuro cliente, in modo da rimanere in un ordine di prezzo similare al precedente?

Ho provato a cercar di capire le politiche di licenza di Qlik Sense, ma non sono riuscito a trovare una configurazione similare alla precedente "Local Client".

Grazie per l'attenzione.

--

Alessandro

1 Reply
Sarah_Miller
Former Employee
Former Employee

Hello Allesandro,


Thank you for posting in the Education Services forum.  A member of the Sales team will contact you to learn more about the situation and provide solutions to help you.


Many thanks,

Qlik Education Services